Subject:
Altra Nuova Iscritta...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 26 Nov 2002 00:16:34 GMT

Avrei tanto voluto venire a Crema per la LF, ma domenica mia moglie, ormai
al termine della gravidanza, ha deciso che era giunto il momento di farsi
venire qualche contrazione perciò ho preferito starmene a casuccia e fare il
bravo maritino diligente ;-)))

Per la cronaca ho dovuto attendere sino a lunedì 25/11 quando alle 19.15 è
nata mia figlia Eleonora.

Se per Lorenzo il proposito era quello di crescerlo a pane e Lego... cosa
posso fare per la marmocchia? SCALA???

Ciao a tutti, a presto!

Alessandro