 Local / Italia / 12227 (-10)
  Re: C'era una volta...

Ciao Stefano, (...) Davvero grandioso. Non ho capito e mi sono dimenticato di chiedere il funzionamento del treno navetta, che andava sempre avanti e indietro e frenava a pochi centimetri dalla fine delle rotaie. C'erano dei sensori nascosti? Non (...) (22 years ago, 26-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Another cement mixer......

(...) I will do. Dennis (22 years ago, 26-Nov-02, to lugnet.technic, lugnet.robotics, lugnet.general, lugnet.modelteam, lugnet.loc.it)

  Re: Altra Nuova Iscritta...

Congratulazioni anche da parte mia! (...) diligente ;-))) Per il mio nuovo iscritto dovrò attendere ancora poco più di un mese, lontano da possibili Legofest :-) Ciao, Guido (22 years ago, 26-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Altra Nuova Iscritta...

"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> wrote in message news:H65q3M.A10@lugnet.com... (...) Alè! Congratulazioni! Avrai modo di applicarti nella difficile arte del "mettere a posto" il Lego... Mi raccomando: non lasciare in giro nemmeno un (...) (22 years ago, 26-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Altra Nuova Iscritta...

Congratulazioni anche da parte mia! Benvenuta Eleonora:-)) matteo (...) (22 years ago, 26-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Another cement mixer......

(...) Hi Dennis, This model, built in collaboration with my frien Fabio Sali is fully operational as you specified, but naturally, due to the weigh (4/4,2 Kg) there's a problem .. it's very slow. Thank to Fabio suspension setup, and a good downgear (...) (22 years ago, 26-Nov-02, to lugnet.technic, lugnet.robotics, lugnet.general, lugnet.modelteam, lugnet.loc.it)

  Re: Altra Nuova Iscritta...

(...) Maddai congratulazioni!sono contento per te....<Bastard mode on> e per me visto che tra pannolini e nottate in bianco non avrai più tempo di rapinare i negozi <Bastard mode off>. Congratulazioni anche alla moglie Ciao Andrea (22 years ago, 26-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Altra Nuova Iscritta...

Congratulazioni ! Però non vorrei demoralizzarti :-( Mia figlia (3 anni), dopo un disperato tentativo di portarla verso il lego classico (casine, castelli, ecc.) ha optato per Belville :-(((...((( Gli ho dovuto comprare un castello ad una cifra (...) (22 years ago, 26-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Altra Nuova Iscritta...

Avrei tanto voluto venire a Crema per la LF, ma domenica mia moglie, ormai al termine della gravidanza, ha deciso che era giunto il momento di farsi venire qualche contrazione perciò ho preferito starmene a casuccia e fare il bravo maritino (...) (22 years ago, 26-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Crema

(...) Ah, non c'eri? Ecco perchè c'era quello spazio vuoto nel plastico :-))) Dato che non c'eri abbiamo dovuto omettere il tuo nome quando siamo stati intervistati sabato dall'inviato del Corriere della Sera a proposito degli autori del plastico. (...) (22 years ago, 25-Nov-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact