 Local / Italia / 12222 (-10)
  Re: Another cement mixer......

(...) Hi Dennis, This model, built in collaboration with my frien Fabio Sali is fully operational as you specified, but naturally, due to the weigh (4/4,2 Kg) there's a problem .. it's very slow. Thank to Fabio suspension setup, and a good downgear (...) (22 years ago, 26-Nov-02, to lugnet.technic, lugnet.robotics, lugnet.general, lugnet.modelteam, lugnet.loc.it)

  Re: Altra Nuova Iscritta...

(...) Maddai congratulazioni!sono contento per te....<Bastard mode on> e per me visto che tra pannolini e nottate in bianco non avrai più tempo di rapinare i negozi <Bastard mode off>. Congratulazioni anche alla moglie Ciao Andrea (22 years ago, 26-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Altra Nuova Iscritta...

Congratulazioni ! Però non vorrei demoralizzarti :-( Mia figlia (3 anni), dopo un disperato tentativo di portarla verso il lego classico (casine, castelli, ecc.) ha optato per Belville :-(((...((( Gli ho dovuto comprare un castello ad una cifra (...) (22 years ago, 26-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Altra Nuova Iscritta...

Avrei tanto voluto venire a Crema per la LF, ma domenica mia moglie, ormai al termine della gravidanza, ha deciso che era giunto il momento di farsi venire qualche contrazione perciò ho preferito starmene a casuccia e fare il bravo maritino (...) (22 years ago, 26-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Crema

(...) Ah, non c'eri? Ecco perchè c'era quello spazio vuoto nel plastico :-))) Dato che non c'eri abbiamo dovuto omettere il tuo nome quando siamo stati intervistati sabato dall'inviato del Corriere della Sera a proposito degli autori del plastico. (...) (22 years ago, 25-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: C'era una volta...

(...) Mi unisco al ringraziamento ai partecipanti. Vediamo se me li ricordo tutti... Stefano Ferrari Carlo Ottolina Ezio Maino Andrea Donadello Guido Truffelli Marco Berti Giulio Ferrari Paco Garofoli Matteo Bollini Stefano Allegri Luca Zaccari (...) (22 years ago, 25-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: C'era una volta...

Ciao a tutti, mi spiace di non essere riuscito a venire a causa di problemi di lavoro, ma spero che ci sia stata una adeguata copertura fotografica del plastico, vera attrazione della legofest :-) So che le operazioni di (...) (22 years ago, 25-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: senza parole .....

SPQA Sono Pazzi Questi Americani Ma in che razza di set si trova questo minifig in platino massiccio e diamanti? Ciao Francesco "Gianluca Morelli" <poldoshop@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:20021125024906....hoo.com... (...) (22 years ago, 25-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  senza parole .....

(URL) Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te (URL) (22 years ago, 25-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: C'era una volta...

(...) mi unisco ai ringraziamenti e li giro soprattutto agli organizzatori e ai costruttori..il merito è soprattutto vostro! mi spiace che la mia oggi sia stata solo una "toccata e fuga" (...) hehe, anche a me ne hanno rifilato uno ;-)...io invece (...) (22 years ago, 24-Nov-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact