Re: Catalogo 2000
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 11 Nov 1999 17:25:56 GMT

Ricevo da Cesare Pagura e giro a tutti:

Sorry Mario, ma ho il Netscape  ... spettinato e non sono riuscito a
mandare questo mail al nwsgrp.

Hello boys! (niete ragazze qui in giro?)

In relazione ai nuovi cataloghi e alla politica che Lego intende perseguire
ci sarebbe proprio molto da dire ...

Mi permetto di segnalare un articolo dell'Agosto del 1998 che, se fosse un
manifesto, sottoscriverei senza indugio:

http://mis.fortunecity.com/lego/main.html

Non mi è chiaro chi sia l'autore, ma i concetti di Legosofia espressi mi
sembrano estremamente condivisibili.
E', purtroppo, in Inglese, anzi in Ottimo Vero Inglese, ma penso che lo
sforzo, magari con l'ausilio di Babilon (www.babilon.com) si possa
affrontare.

Pace e Lego a tutti!

Cesare