Re: Catalogo 2000
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 10 Nov 1999 08:43:51 GMT

Giulio Ferrari <giuliof@iol.it> wrote:
marco berti ha scritto:

Sinceramente mi sarei aspettato di peggio:

Di peggio ?!? Francamente non so cosa avrebbero potuto fare di peggio... • forse un
catalogo di soli ZNAP :-)

Credo che il catalogo appaia buono o cattivo a seconda dei temi preferiti...
:-) Ci sono certamente buone notizie per gli amanti di Castelli e di Star
Wars, mentre per Technic e Treni butta male. In generale i nuovi sets sono
meno "juniorizzati", e non ci sono assolutamente BURPS (mi sembra una
tendenza positiva). Pare appurato comunque che per Technic e Mindstorms ci
sarà un catalogo a parte, mentre anche per gli appassionati di treni ci sono
novità positive "indirette": un paio di piccoli set contengono finestrini da
treno, per cui dovrebbe diventare abbastanza semplice procurarseli (un
annoso problema).

Aspettiamo con ansia di vedere il catalogo Technic...