Subject:
Pezzi ingialliti ed altro
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 31 Jan 2000 18:38:10 GMT

Salve , c'e' qualcuno che mi sa dire se si puo'
rimediare all opacizzazione ed all'ingiallimento dei
pezzi trasparenti? Dato che credo che la risposta sia
no, si puo' almeno prevenire questo fenomeno?
(le mie Lego sono sempre state al chiuso ,non e'
dunque colpa del sole)

Sapete mica anche se c'e' una maniera per sapere
quanti pezzi ci sono in una scatola senza contarli e
senza ricorrere a Pause magazine, che a volte e'
incompleto?

Grazie in anticipo
Gianluca