  Pezzi sciolti

ciao a tutti In questo periodo pre-pre-prenatalizio sto' girando per negozi alla ricerca di qualche set interessante da regalarmi..(ops!) da regalare ai miei figli e con mio grande stupore, da un giorno all'altro, ho trovato delle "bustine" di pezzi (...) (22 years ago, 11-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Pezzi sciolti

Mi è capitato di trovare (e comprare) delle bustine di pezzi sciolti... assortiti per tipo, ma divisi per colore. Il rivenditore mi ha spiegato che era una sua iniziativa: in pratica ha smontato alcuni modelli dimostrativi forniti da LEGO per (...) (22 years ago, 12-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Pezzi sciolti

Secondo me nel caso di Gianluigi si tratta di buste ufficiali. Marco Berti mi ha detto che la Lego fornirà ad alcuni negozi specializzati (i cosiddetti Lego Center) un assortimento di service pack simile a quello disponibile su lego.shop.com. (...) (22 years ago, 12-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Pezzi sciolti

Confermo l'arrivo dei pacchetti anche dalle mie parti. Io ho trovato: Brick 2x4 50pz. verdi, neri, rossi Brick misti blu e gialli Plate miste blu e gialle Vetrate con cornice nera 4x1 x5 di altezza Più un kit che non mi ricordo Il negoziante mi ha (...) (22 years ago, 12-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Pezzi sciolti

Ciao a tutti (...) Confermo a mia volta che i "sacchetti" sono originali lego, con tanto di numero. Dopo un primo controllo si tratterebbe effettivamente delle offerte di Lego.shop. Sarebbe interessante sapere con quale criterio vengono distribuiti (...) (22 years ago, 14-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Pezzi sciolti

Confermo che anche a Biella, in un negozio, ho trovato sacchetti che costano circa 6 euro, colori blu, gialli, verdi. alcuni solo con brick, altri misti brick e tavolette. Saluti e buon divertimento a Crema Giuliano Beduglio (22 years ago, 15-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Pezzi sciolti

Ciao In quale negozio di Biella li hai trovati ? Alessandro "Giuliano" <bgiuliano@libero.it> ha scritto nel messaggio news:H5LwyJ.1os@lugnet.com... (...) (22 years ago, 18-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Pezzi sciolti

(...) Li ho trovati al "Camelot" in Viale Macallè. Arrivando dalla stazione FS, lo trovi sulla sinistra poco prima del campo sportivo Di dove sei? Ciao Giuliano Beduglio (22 years ago, 19-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Pezzi sciolti