Re: Pezzi sciolti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 12 Nov 2002 08:01:55 GMT

Mi è capitato di trovare (e comprare) delle bustine di pezzi sciolti...
assortiti per tipo, ma divisi per colore. Il rivenditore mi ha spiegato che
era una sua iniziativa: in pratica ha smontato alcuni modelli dimostrativi
forniti da LEGO per rivenderli a pezzi.

Ai tempi (è passato più di un anno) vendeva questi sacchettini a 10.000 lire
cad.

Si tratta di una cartoleria di via Varesina a Milano.

Ciao.

Alessandro

Non so' se eravate gia' a conoscenza della cosa ma personalmente sono
rimasto sorpreso e .....ho subito comperato qualche busta.