Subject:
Pezzi sciolti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 11 Nov 2002 18:52:14 GMT

ciao a tutti

In questo periodo pre-pre-prenatalizio sto' girando per negozi alla
ricerca di qualche set interessante da regalarmi..(ops!) da regalare ai
miei figli e con mio grande stupore, da un giorno all'altro, ho trovato
delle "bustine" di pezzi sciolti di vario tipo.
Non so' se eravate gia' a conoscenza della cosa ma personalmente sono
rimasto sorpreso e .....ho subito comperato qualche busta.
Una volta a casa ho pesato il contenuto delle buste per confrontare i
prezzi con quelle di legoland.de (chi ha detto che il costo e' di 5
euro/100gr?)
Il risultato e' questo:
62 pz. di vario tipo monocolore per un peso di c.a 108gr. per 6,5 euro
25 sommita' tetti (Slope Brick 33 2 x 4 Double) 40 gr. per 5,10 euro
10 finestre nere (Window 1 x 4 x 5)per 9,30 euro
Ho visto anche dei plates di vario tipo ma non ricordo il prezzo (forse
6,50 euro)
Purtroppo non ho visto altri tipi di pezzi :-(
Il negoziante mi ha detto che da Gennaio probabilmente (???) saranno
disponibili molti altri tipi di pezzi sciolti. Sara Vero?

Cosa ne pensate?
Ciao
Gigi