 Local / Italia / 1202 (-5)
  Foto Legofest III

E' disponibile sul sito www.itlug.org una versione PROVVISORIA della pagina sul recente legofest. Dato che alcuni di voi scalpitano per vedere le foto, e che io sarò via per quasi 5 giorni filati, ho pensato che avreste apprezzato anche qualcosa di (...) (25 years ago, 28-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  R: Un caso teorico

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message FoxrLt.CqE@lugnet.com... (...) - Train - Mindstorms - Technic - Castle - Un sacco di 8417 x farmi perdonare Ciao Ezio (25 years ago, 28-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: 8446 carro gru

(...) In quanto futuro ingegnere meccaico , mi sento chiamato i causa: Le 4 ruote sterzanti (su un veicolo a tre assi) servono sicuramente per non far slittare le ruote, i cui assi ,cosi' convergono TUTTI in UN punto, il centro di rotazione (o di (...) (25 years ago, 28-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Legofest, 26 Marzo 2000

(...) Ci avevo già pensato... ;-) Proprio per questo propongo di non testarlo sulla pista reale se non nei 3 giri "cronometrati"... Poi si prende il giro migliore o la media. In questo modo si può anche valutare "quanto" è buona la funzionalità di (...) (25 years ago, 28-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: 8446 carro gru

(...) Io non sono ingegnere ma vediamo se riesco a chiarire questa cosa. In un veicolo ideale le ruote non dovrebbero mai essere sottoposte ad una forza laterale (escludiamo quella centrifuga dovuta alla velocità), quindi devono essere dirette (...) (25 years ago, 28-Jan-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact