 Local / Italia / 11747 (-10)
  Bricklink - Ozparts

A proposito delle plate di cui prima, ho visto su bricklink il negozio Ozparts (Australia). Qualcuno ci ha mai comprato roba ? Il voto sembrerebbe molto positivo. ciao francesco (22 years ago, 13-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: a proposito di 8461

Al Negozio INCABA di Lido di Camaiore, ieri ho viste diverse copie di 8461, a poco meno di 150 euro l'una. Quindi, almeno in toscana sono arrivate. Ciao ciao (22 years ago, 13-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: a proposito di 8461

Tutta la roba nuova gli è arrivata all'inizio della scorsa settimana, subito dopo agosto. Per questo non hai visto niente durante il tuo tour. ciao "Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto nel messaggio (...) (22 years ago, 13-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: a proposito di 8461

(...) UH? Mmmm? Mumble Mumble... E' vero che ho la memoria corta, ma NON così corta... ecchecaspita! :-) Non ho mai visto un set 8461 dal vivo... e quindi non l'ho nemmeno acquistato. Tra l'altro ad agosto, nel periodo in cui ero nel grossetano, il (...) (22 years ago, 13-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: a proposito di 8461

Il negozio di grosseto della giocheria che conosci pure te ne ha già venduta una, a detta loro. In genere non raccontano balle, ma in negozio sabato scorso, quando ci sono andato, non avevano altre confezioni. Avevano un 8431 a circa 90 euro. ciao (...) (22 years ago, 13-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  a proposito di 8461

A parte il fatto (piuttosto inquietante) che la 8461 anziché essere distribuita sotto il marchio TECHNIC (come avvenuto per la 8458 Silver Champion) è stata inserita nella linea RACERS... (URL) riesco proprio a capire se e quando sarà distribuita (...) (22 years ago, 13-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Grey Plate

Se uno volesse entrare in possesso di un certo quantitativo di plate grigie 6x6, 6x8, 6x12, 6xquello che viene dopo, dove per "un certo quantitativo" (anche fatto da lotti acquistati separatamente) intendo 30/40 pz. per le più piccole e 20/30 delle (...) (22 years ago, 13-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Tutto quello che avreste sempre voluto sapere,ma non avete mai osato chiedere su Bricklink !!

Grazie, hai risposto a tutta una serie di domande che mi ero posto sul funzionamento di bricklink. Purtroppo mi resta ancora oscuro (e lo reputo un argomento "leggermente" importante) la modalità di pagamento. ti sembrerò ignorante (e sinceramente (...) (22 years ago, 13-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Tutto quello che avreste sempre voluto sapere,ma non avete mai osato chiedere su Bricklink !!

(...) Ottimo lavoro, Gianluca! Lo inserirò nelle FAQ di www.itlug.org. Ciao Mario (22 years ago, 13-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Box 600 Pz.

Marco... che dici... ce ne saranno altre quattro? Ciao. Alessandro. (...) (22 years ago, 13-Sep-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact