Re: a proposito di 8461
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 13 Sep 2002 09:03:19 GMT

Il negozio di grosseto della giocheria che conosci pure te ne ha già venduta
una, a detta loro. In genere non raccontano balle, ma in negozio sabato
scorso,  quando ci sono andato, non avevano altre confezioni. Avevano un
8431 a circa 90 euro.

ciao

francesco
"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto nel messaggio
A parte il fatto (piuttosto inquietante) che la 8461 anziché essere
distribuita sotto il marchio TECHNIC (come avvenuto per la 8458 Silver
Champion) è stata inserita nella linea RACERS...

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=24685

...non riesco proprio a capire se e quando sarà distribuita sul mercato
europeo. Su S@H c'è, ma spero in un prezzo un po' più basso sugli scaffali
dei negozi nei quali, purtroppo, del modello non c'è nemmeno l'ombra!

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=24685

Qualcuno ne ha notizia? Marco (Berti) tu hai info di prima mano?

Ciao.

Alessandro