Re: Tutto quello che avreste sempre voluto sapere,ma non avete mai osato chiedere su Bricklink !!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 13 Sep 2002 07:51:27 GMT

Grazie,
hai risposto a tutta una serie di domande che mi ero posto sul funzionamento
di bricklink. Purtroppo mi resta ancora oscuro (e lo reputo un argomento
"leggermente" importante) la modalità di pagamento. ti sembrerò ignorante (e
sinceramente penso proprio di esserlo per certe cose), ma non conosco Paypal
o altre forme di pagamento che vengono accettate dai negozi di bricklink, mi
puoi dare qualche dritta. Hai anche una idea di quanto convenga acquistare
per non far si che le spese di spedizione gravino eccessivamente sul prezzo
dei pezzi.

Se non hai possibilità di rispondermi non ti preoccupare, già quanto da te
scritto mi è stato di aiuto.

Ciao

Francesco