Re: Tutto quello che avreste sempre voluto sapere,ma non avete mai osato chiedere su Bricklink !!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 13 Sep 2002 21:19:04 GMT

In lugnet.loc.it, Mario Ferrari writes:>Ottimo lavoro, Gianluca! Lo inserirò
nelle FAQ di www.itlug.org.

Grazie,Mario.
A dire il vero,ieri, mentre ero seduto sul gabin....ehm,insomma,durante un
momento di pausa per far riposare le dita fumanti, mi era proprio venuto in
mente:
"devo chiedere a Mario se e' possibile mettere sul sito una FAQ dal titolo
"come comprare su bricklink" "....

:)

Comunque,aspetta,vorrei ancora aggiungere una descrizione dei sistemi di
pagamento e fare qualche ritocchino qui e li...

Ciao
Gianluca