  Tutto quello che avreste sempre voluto sapere,ma non avete mai osato chiedere su Bricklink !!

Salve a tutti, recentemente alcune persone mi hanno chiesto lumi sull'utilizzo di bricklink 8non essendo pratici o non conoscendo l'inglese) Ho quindi scritto un "breve" vademecum sull'argomento,in cui spiego come registrarsi,fare ordini e lasciare (...) (22 years ago, 13-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Tutto quello che avreste sempre voluto sapere,ma non avete mai osato chiedere su Bricklink !!

(...) Ottimo lavoro, Gianluca! Lo inserirò nelle FAQ di www.itlug.org. Ciao Mario (22 years ago, 13-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Tutto quello che avreste sempre voluto sapere,ma non avete mai osato chiedere su Bricklink !!

Grazie, hai risposto a tutta una serie di domande che mi ero posto sul funzionamento di bricklink. Purtroppo mi resta ancora oscuro (e lo reputo un argomento "leggermente" importante) la modalità di pagamento. ti sembrerò ignorante (e sinceramente (...) (22 years ago, 13-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Tutto quello che avreste sempre voluto sapere,ma non avete mai osato chiedere su Bricklink !!

In lugnet.loc.it, Mario Ferrari writes:>Ottimo lavoro, Gianluca! Lo inserirò nelle FAQ di www.itlug.org. (...) Grazie,Mario. A dire il vero,ieri, mentre ero seduto sul gabin....ehm,insomma,durante un momento di pausa per far riposare le dita (...) (22 years ago, 13-Sep-02, to lugnet.loc.it)