Re: LEGOFEST XII - Firenze
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 4 Sep 2002 20:31:31 GMT

Le mie per esempio (o quelle di Giulio). Ti giova se giochicchiamo con i
tuoi modelli
come facevano in tua assenza a Zwolle l'anno scorso? ;-)

Ciao
Ezio

PS: a me vanno bene entrambe le date.

"fabio sali" <fabio.sali@tin.it> wrote in message
Parlo per me e Andrea,e le date vanno bene entrambe,l'unica cosa è che
cercherei di farlo prima di Zwolle solo xchè qualche povero diavolo come • me
non ha la poss. di andarci e deve dare i suoi "modelli" in BUONISSIME E
FIDATE mani da portarli al "macello"

--
Ciao
Fabio e Andrea

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto nel messaggio
A questo punto forse possiamo cercare di incastrare un LF tra la fine • di
settembre e l'inizio di ottobre, per esempio il 29/9 o il 6/10. Cosa ne
pensate?

Il 29/9 probabilmente sarò in Germania ... magari proprio al parco Lego • :-)))

Il 6/10 e' papabile come data, per quanto mi riguarda ...

CiaoCiaoSergio