Subject:
LEGOFEST XII - Firenze
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 29 Aug 2002 16:04:08 GMT

Propongo la città di Firenze quale sede delle prossime olimp... volevo dire
della prossima Legofest.
Situata in una vallata ai piedi dell'appennino tosco-emiliano, vede le sue
radici risalire all'epoca villanoviana, quindi tralasciando tutta una serie
insignificante di artisti, mecenati, opere d'arte e menate varie, risale
finalmente agli onori della cronaca nella stagione 2001/2002 dC per la
vicenda Cecchi Gori che la riporta finalmente sotto le luci della ribalta.

A parte gli scherzi ho una sede uffici con diverse stanze libere, tavoloni
ecc. e più che altro il tutto è posto a 500 mt dall'uscita Prato-Calenzano
della A1. La ferrovia ahimè è tragicamente messa. La stazione 'seria' più
vicina è quella di Prato (20/25 min. di macchina. Se necessario ci
organiziamo con macchine/navetta), quella di Firenze è meglio scordarsela.

Ritengo che la posizione sia buona sia per chi viene da Roma (saranno 200
km. circa) sia per chi viene da nord (130 km. Modena, 300 km.Milano). Vi
ripeto, arrivate con l'autostrada quasi nel parcheggio !

Per la data propongo domenica 1/11 o 8/11, il 25/10 mi sembra troppo vicino
a Zwolle

Fatemi sapere.

Francesco