Re: LEGOFEST XII - Firenze
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 2 Sep 2002 13:01:54 GMT

Io non ho parole,
Se la tua futura moglie non sa rinunciare ad un banale matrimonio (sebbene
sia il vostro e questo renda la cosa un po' più importante, ma non più di
tanto) e non ti permetta la partecipazione ad un evento di portata epocale
come una Legofest, ritengo non sia la donna per te.
Come vendetta ti consiglio di mettere le fedi in una scatolina fatta di
lego, penso sia la cosa migliore per mettere subito in chiaro le cose.
Oppure, la prima notte di nozze, di riempire il suo cuscino di brick 2x4 (a
buona intenditrice poche parole ... ma molti brick).

Prima il Lego, poi il Lego, quindi il Lego, poi se avanza tempo tutto il
resto (ma solo se avanza tempo, ricorda).

Se mi sentisse la mia  fidanzoglie (siamo fidanzati da 11 anni ed abbiamo
una bambina di 3) fare dei discorsi del genere altro che brick nel cuscino
!!!

Tanti Auguri !

Francesco