Re: La Tentazione
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 3 Sep 2002 15:23:32 GMT

MA COME #AZZO FATE A NON APRIRE UN 8480 QUANDO L'AVETE DAVANTI !

Immagino dipenda anche da quante ne hai già aperte :-) ma alla prima è
impossibile !

Ho dormito 4 ore perché non riuscivo a smettere ed i colleghi di ufficio • mi
stanno guardando come se avessero davanti un alieno.

Quest'estate mentre ero in ferie ho trovato un 8479...
L'ho aperto poco fuori dal negozio, non appena sono riuscito a trovare una
superficie orizzontale dove appoggiarmi, :-)
Ho dovuto rinunciare ad iniziare la costruzione in albergo, per non
rischiare il divorzio dopo meno di un anno di matrimonio...
Un paio di giorni dopo eravamo in aeroporto, dove abbiamo passato la notte
svegli in attesa della partenza. La mattina successiva, finalmente arrivato
a casa, invece di andare a dormire ho attaccato il manuale deciso almeno a
veder nascere il telaio.
Come ben descrive Alessandro, alla fine non ho resistito e ho tirato fino in
fondo. Dopo aver attaccato anche le ruote, ho passato almeno altre 2 ore a
sperimentare con il codepilot, disturbando ripetutamente la dolce metà che
ovviamente se ne era andata a letto.
Quando, nel pomeriggio inoltrato, si è alzata e ha visto il set montato, ha
avuto pietà di me e ha preferito non infierire...

Ciao,
Federico