Subject:
La Tentazione
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 29 Aug 2002 08:00:45 GMT

Chiedo scusa al mondo
Chiedo scusa agli amici
Chiedo scusa ai colleghi
Chiedo scusa ai compagni di crociata
La carne è debole
Ho fatto un'altra vittima !

Era una creatura meravigliosa ed assolutamente rara.
Quando me la sono trovata davanti ho esitato
Tremavo al pensiero di quello che le avrei fatto dopo
Le sue linee precise
La sua forma perfetta
Ho sbandato per un attimo

Ma la tentazione era troppo forte, irresistibile
Ho afferrato una lama affilata
Senza farmi sentire ho girato alla sue spalle
Ed ho colpito !

Preso da un perverso sadismo
Ho seguito tutto il suo contorno
Lentamente.
Non un gemito né una parola.
Solo silenzio.

Vedendo ciò che rimaneva di lei sopra il tavolo
Dove avevamo consumato gli ultimi istanti insieme
Fui colto per un attimo dal rimorso.

MA COME #AZZO FATE A NON APRIRE UN 8480 QUANDO L'AVETE DAVANTI !

Ho dormito 4 ore perché non riuscivo a smettere ed i colleghi di ufficio mi
stanno guardando come se
avessero davanti un alieno. Che gli racconto?: "sai dovevo montare una
scatola di lego".
Meglio la ghigliottina.

Un assonnato ma felice legomaniaco.

Ps. non riesco ad immaginare gli strafalcioni che produrrò oggi a lavoro.