Subject:
PLUGfest, nel Portogallo!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 27 Aug 2002 21:51:18 GMT

Ciao a tutti,

PLUG sta organizzando la sua seconda festa quest'anno il 14/15 settembre, e
io ho pensato che ci sia una possibilità di avere degli AFOL italiani in
vacanza in Portogallo per questa occasione - quindi ho messo questo post...
ameremmo ricevervi qui! :-)

L'incontro sarà nell'estremo nord del paese in un piccolo villaggio chiamato
Vila Praia de Âncora. Per gli interessati, il luogo è servito dalle linee
ferroviarie provenienti dalla Spagna (a nord, una coincidenza [cambio di
treno]) e da Lisbona (a Sud, può esserci o non esserci una coincidenza).
L'aeroporto più vicino è presso Porto a circa 100km.
Per l'alloggio ci sono delle camere in affitto, ma anche degli hotel che non
sono lontani.

Qualche interesse? Non esitate a rispondere al post e a porre le vostre
domande!

Pedro

(Grazie a Ezio maino per la traduzione!)