Re: 4179 -> Bufala!!! Era 4103
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 28 Aug 2002 05:54:07 GMT

Era troppo bello per essere vero sigh !

Chi conosce il contenuto del 4103 ?

8.88 / 200 pz. = 4.44 cent a pezzo.
Ho visto i secchielli CREATOR da 240/250 pezzi a 15 euro (sono comunque 6
cent a pezzo). Non potrebbe comunque essere conveniente (sempre scoprendone
il contenuto) il 4103 trovato da Marco ?

Ciao a tutti
Francesco
"Marco Beri" <mberi@linkgroup.it> ha scritto nel messaggio
Allora, chiedo umilmente scusa per tutte le false aspettative che ho
creato.
Non solo era il 4103 e non il 4179, ma i 5 euro e rotti erano lo
sconto che portava il prezzo da circa 14 a circa 8.

Comunque se sul primo errore non ho scusanti, vi garantisco che il
cartello con i prezzi era davvero fuorviante con un grande 5.62 in
rosso su sfondo verdino e un piccolo 8.88 in blu quasi invisibile...

Sorry a tutti.

Ciao.
Marco.

P.S. Per la cronaca i pezzi del 4103 sono circa 200 invece che 500.