 Local / Italia / 11577 (-5)
  Re: Merce da René e S@H...

Grazie Mario. In tarda mattinata si è proposto Ezio che insieme a Carlo sta approntando un ordine da inviare in serata. Immagino che almeno uno di loro sia presente alla LF quindi per me è indifferente appoggiarmi a te o a loro per il libro. Salvo (...) (22 years ago, 27-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Mailing List SMS

(...) Ah beh, se è per questo io non facevo in tempo ad abbandonare il negozio che avevo già dimenticato i modelli cui si riferivano i codici. Pensa che per ricordare i più interessanti... li ho dovuti comprare (Zut! Zut!). Seriamente, per necessità (...) (22 years ago, 27-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Re: 4179

(...) Se ne avanza una la prendo io. :-) Auguri per la missione!!! Bye, Paolo. --- (22 years ago, 27-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Re: sacriLEGO!!!

(...) Io non ritiro proprio un bel niente! Qui c'è chi idolatra la Vegemite, avrò pure il diritto di cantare la mia ode alla crema Perugina? Comunque sia... Espulletemi, espulgetemi, espulsionatemi!!! Sappiate che io non rimangerò una sola parola. (...) (22 years ago, 27-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  sacrileggio!!!

(...) Alessandro! non hai letto il FAQ per questo NG. non si tollerano bestemie o insulti. o chiederai vena a tutti i membri e ritiri questo insulto o promuoverò la tua espulsione!!! Willy (ceormaisifadinutell...ndovenosa) (22 years ago, 27-Aug-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact