 Local / Italia / 11547 (-20)
  R: Indirizzi di negozi

beh, devo dire che l'8443 è un gran bel find! Complimenti! per i prezzi, puoi regolarti all'incirca qui: www.lugnet.com - sono i prezzi originali in dollari, che spesso corrispondono a quelli che ho trovato in italia. ciao step Giuliano (...) (22 years ago, 26-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  R: Inno

Ah, si? Io credevo fosse un black technic brick 1x2 with hole. ma qui torniamo su un vecchio discorso.. ciao step Willy Tschager <willy.tschager@tin.it> wrote in message H1GHED.LMs@lugnet.com... (...) (22 years ago, 26-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Indirizzi di negozi

. (...) Ed ecco cosa ho trovato oggi: un 8829 un 8229 un 8443 un 8280 per i prezzi devo trattare con il negoziante, in linea di massima mi ha detto che ha mantenuto i prezzi in lire originari (non ci credo) Saluti Giuliano Beduglio (22 years ago, 26-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Inno

... and the sound of the chiselstroke flooded the universe as the Lord started sculpting the first brick ... credo che siano tutti d'accordo che si trattava di un 3004p90.dat - Brick 1x2 with Classic Space Logo Pattern - blue, ovviamente. (22 years ago, 26-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Indirizzi di negozi

(...) OOOOOPSSS!! Scusate la mia ingenuità, non ho pensato che certe informazioni sono preziose, io veramente non sono un collezionista, i vecchi sets li preferisco perché a parità di prezzo contengono pochi pezzi "decorativi" e molti pezzi (...) (22 years ago, 26-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Arrivi da Cafepress

(...) Beh per il primo oggetto addebitano una cifra più alta. Diciamo che un ordine di più di 4-5 oggetti si può tranquillamente fare "singolo" ... ma ordinare un oggetto solo conviene di meno ... CiaoCiaoSergio PS: Marco Berti, sei in ferie ?? :-)) (22 years ago, 26-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  8480 - 8880

Sto cercando questi due set. Se c'è qualcuno che li vende batta un colpo. Ciao, francesco (22 years ago, 26-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Arrivi da Cafepress

(...) Ho visto che l'acquisto cumulativo non è più conveniente di quello singolo, perchè addebitano comunque le spese di spedizione per ogni oggetto, quindi penso che non ne faremo più... tanto vale ordinare la propria roba e basta... Ciao Giulio (22 years ago, 26-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Indirizzi di negozi

(...) infatti...forse ti conviene provare a mettere una lista delle tue preferenze qui sul newsgroup, si sa mai che qcno di noi abbia alcuni set che cerchi a disposizione per vendite o scambi, il cui luogo diventano le famose legofest!:-)) matteo (22 years ago, 26-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Mailing List SMS

Ciao a tutti. Ho scoperto chi è l'uomo del raid nel grossetano !!! Avevo adocchiato un paio di set alla giocheria di grosseto (mia moglie è di li e ci ho passato tutte le estati degli ultimi 11 anni) e badabin badaben me lo vedo soffiare davanti al (...) (22 years ago, 26-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  R: Indirizzi di negozi

(...) Forse è stato fuorviato dall'"insolito" comportamento di Alessandro Fagioli... A proposito: grazie Alessandro, ho un'amica a Siena :-)))) ciao ste (22 years ago, 26-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Indirizzi di negozi

(...) Hai fatto bene (...) E' l'inizio della malattia (...) Sfortunatamente queste sono informazioni che ciascuno di noi custodisce gelosamente :-) ciao Ezio (22 years ago, 26-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Indirizzi di negozi

Saluti a tutti, mi sono permesso di leggere alcuni vecchi messaggi per conoscere meglio il NG. E ho visto che ci sono molti appassionati ed esperti, io per adesso mi limito proprio solo a "giocare" con mio figlio. E veniamo alla domanda: mi (...) (22 years ago, 26-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Mailing List SMS

Un saluto a tutti quanti e buona ripresa delle attività Leghistiche! L'esperimento della mailing list SMS mi sembra che sia andato... così così... Fatta eccezione per Bernardo che si è aggiudicato un 8462 a poco più di 50 Euro, gli altri sono (...) (22 years ago, 25-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Arrivi da Cafepress

Ciao Giulio! Eccomi qui, rientrato dalle ferie e più stanco di prima... Per quanto riguarda il mia parte di ordine, attenderei l'occasione della prossima LF. Nel frattempo fammi sapere quanto ti devo, così provvedo a farti un bonifico. Ciao. (...) (22 years ago, 25-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Santa Fe Train Cars

(...) eccole!:-)) (URL) (22 years ago, 24-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  looking for 9v train tracks

Hi to everybody, i'm searching for a lots of used, but in good state, train 9v track (all type, principally straight) to buy. Thank's, Pino. (22 years ago, 24-Aug-02, to lugnet.loc.it, lugnet.market.buy-sell-trade)

  Qualcuno conosce Powerfra73 o Powertrain su Bricklink?

E' un nuovo negozio su Bricklink che si trova a Foggia. Vorrei mettermi in contatto con lui, qualcuno di voi lo sconosce? Ciao, Pino. (22 years ago, 23-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Per Andrea Donadello e Willy Tschager

(...) Quindi ha ricevuto il pagamento....beh,allora tutto OK ,per ora,no? Gianluca (22 years ago, 22-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Arrivi da Cafepress

Per la prossima serie di acquisti mi unisco sicuramnete anch'io:-))) -- Ciao Fabio "Giulio Ferrari" <giuliof@iol.it> ha scritto nel messaggio news:H18HoJ.E40@lugnet.com... (...) (22 years ago, 22-Aug-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact