Re: Indirizzi di negozi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 26 Aug 2002 12:35:48 GMT

Sfortunatamente queste sono informazioni che ciascuno di noi custodisce
gelosamente :-)

OOOOOPSSS!!
Scusate la mia ingenuità, non ho pensato che certe informazioni sono preziose,
io veramente non sono un collezionista, i vecchi sets li preferisco perché a
parità
di prezzo contengono pochi pezzi "decorativi" e molti pezzi "standard" che mi
permettono costruzioni normali.
Quindi non sono alla ricerca di sets particolari, come scrivevo in precedenza,
anche
pezzi banalissimi e usati mi interessano.
In più non posso impegnare troppe risorse finanziarie in questo hobby.

Grazie comunque per le risposte, farò così:
cercherò io i negozi della zona e posterò l'elenco dei sets che trovo!!

Saluti a tutti

Giuliano Beduglio