 Local / Italia / 11517 (-5)
  Saluti e domanda

Visto che penso di essere riuscito ad iscrivermi a questo NG, nonostante le informazioni fossero in inglese, ne approfitto per salutare tutti e presentarmi. Sono della provincia di Biella e appassionato di queste costruzioni da quando avevo 5 anni, (...) (22 years ago, 20-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  nave6560

ciao a tutti! mi è venuta un'idea di modifica della nave del set 6560,ma purtroppo non avendo il set non ho nemmeno le istruzioni.Siccome non sono nemmeno disponibili sul sito, volevo chiedere se qcno di voi che ce l'ha aveva la possibilità di (...) (22 years ago, 19-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Ho visto...

...questi set: LEGO Studios 1349 a 70e VC 9731 a 50e (e anche un DSDK 9754 a 50e, ma non è più disponibile, sorry) A qualcuno interessano? bye Bernardo e-mail: dibbe@freestation.it (22 years ago, 19-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Re: controlli RCX

"SteP" <stprosse@tin.it> wrote in message news:H0xMvz.CMq@lugnet.com... (...) (non (...) che (...) Molto probabilmente ero io, infatti usando LegOS (o BrickOS che dir si voglia) è possibile intercettare le pressioni dei tasti. Praticamente però non (...) (22 years ago, 19-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  s@h con base in Francia?

leggete qui: (URL) di voi sa il francese? ;-) ciao ste (22 years ago, 19-Aug-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact