Subject:
Saluti e domanda
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 20 Aug 2002 14:52:45 GMT

Visto che penso di essere riuscito ad iscrivermi a questo NG, nonostante le
informazioni fossero in inglese, ne approfitto per salutare tutti e presentarmi.
Sono della provincia di Biella e appassionato di queste costruzioni da
quando avevo 5 anni, ora ne ho 44.
Dopo un periodo di soffitta, ho ripreso i miei vecchi mattoncini e li ho
integrati con parecchio materiale nuovo, compresa la serie duplo.
Adesso inizio a ri-giocare con mio figlio, e mi sono nuovamente entusiasmato.

Veniamo alla domanda:
sono molto interessato ad acquistare vecchi set usati o anche pezzi singoli,
magari Techic. Qualche tempo fa ho trovato ottime proposte su E-bazar, ma
adesso le offerte di Lego usati sono diminuite moltissimo.

Non so se tra di voi è possibile fare questo.
In caso contrario mi scuso della richiesta

Saluti a tutti