R: Saluti e domanda
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 20 Aug 2002 15:53:09 GMT

Yeah!! Un'altro itLUGista! Benvenuto! :-)

Per gli acquisti, i posti migliori (e pressochè gli unici) sono:
www.bricklink.com
www.ebay.de   e .com
www.oldlego.com (questo me lo ero quasi dimenticato, è tanto tempo che non
ci passo) di Cesare Lanza.

lo http://shop.lego.com è utilizzabile tramite il servizio "proxy" di Renè
(www.1000steine.de)  - ti consiglio di leggerti questo:
http://www.1000steine.de/marktplatz/italiano-shop-at-home.htm

Qui su lugnet.loc.it c'è meno traffico, ma qualche scambio si fa, talvolta.
:-)

ciao
ste

Giuliano <bgiuliano@libero.it> wrote in message H15DBx.C6B@lugnet.com...
Visto che penso di essere riuscito ad iscrivermi a questo NG, nonostante • le
informazioni fossero in inglese, ne approfitto per salutare tutti e • presentarmi.
Sono della provincia di Biella e appassionato di queste costruzioni da
quando avevo 5 anni, ora ne ho 44.
Dopo un periodo di soffitta, ho ripreso i miei vecchi mattoncini e li ho
integrati con parecchio materiale nuovo, compresa la serie duplo.
Adesso inizio a ri-giocare con mio figlio, e mi sono nuovamente • entusiasmato.

Veniamo alla domanda:
sono molto interessato ad acquistare vecchi set usati o anche pezzi • singoli,
magari Techic. Qualche tempo fa ho trovato ottime proposte su E-bazar, ma
adesso le offerte di Lego usati sono diminuite moltissimo.

Non so se tra di voi è possibile fare questo.
In caso contrario mi scuso della richiesta

Saluti a tutti