  controlli RCX

Salve a tutti! Qualcuno sa se, in NQC, è possibile assegnare ai 4 tasti sull'RCX delle funzioni differenti, magari interagenti con il programma mentre è in "run"? ciao ste (22 years ago, 15-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Re: controlli RCX

(...) Non credo proprio ..... non so con l'ultimo firmware, ma con i precedenti mi pare proprio non sia possibile, essendo questi gestiti dal firmware Lego. E' possibile invece con buona parte degli ambienti che hanno un proprio firmware ... (...) (22 years ago, 16-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  R: controlli RCX

Ahh..allora devo aver visto male: durante le gare di gpris vedevo gente (non ricordo chi) che calibrava i sensori dell'RCX sulla pista, e mi sembrava che utilizzassero i pulsantini, sicchè credevo li avessero riprogrammati. Il fatto è che volevo (...) (22 years ago, 16-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Re: R: controlli RCX

(...) Beh sotto legOS (o come si chiama ora) o leJos, o anche (mi pare) pbForth, la cosa è tranquillamente fattibile. (...) Scegli: 1) Usa uno o due touch sensor come pulsanti per controllare le routines di calibrazione ... 2) Usa un firmware (...) (22 years ago, 16-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Re: controlli RCX

"SteP" <stprosse@tin.it> wrote in message news:H0xMvz.CMq@lugnet.com... (...) (non (...) che (...) Molto probabilmente ero io, infatti usando LegOS (o BrickOS che dir si voglia) è possibile intercettare le pressioni dei tasti. Praticamente però non (...) (22 years ago, 19-Aug-02, to lugnet.loc.it)