Re: contapezzi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 26 Jul 2002 08:22:28 GMT

Alessandro Fagioli ha scritto:

Parts Catalog BLK v.0.0.5 te l'ho inviato...

e da dove l'hai preso?

......fra l'altro, mentre voi gozzovigliavate dalle parti di Mantova (mi pare),
io girovagavo (causa pivella) sperduto nell'afa lugliesca di Milano, cascando per
caso vicino alla Triennale:
visto che:

a) era esposto "Cybugs: possono le macchine pensare?" (www.cybugs.info, solo con
IE 5);

b) dentro faceva più fresco (meno caldo..) che fuori;

ho cacciato 5 € e sono entrato:
la mostra era abbastanza misera, fra l'altro i modelli esposti erano per la metà
"azzoppati", e quindi più che interesse facevan pena;
la parte dedicata agli automi d'epoca abbastanza deludente, visto che erano tutti
immobili:
essendo pezzi rari, meno si muovono meglio è, ma per esempio alla Rocca di Angera
ho visto una bellissima (andateci) mostra della bambola, dove erano esposti
automi d'epoca, con un video che li mostrava tutti in azione (faceva furore la
nonnina che faceva pipì, con zampillo e tutto!).

ho comunque dalla bibliografia esposta estrapolato per voi (razza di ingrati,
possano i vostri minifig risvegliarsi mentre dormite e incatenarvi ai vostri
letti) questo sito:
http://fredm.www.media.mit.edu/people/fredm/papers/vehicles/

per i tecnici del gruppo: vedete un po' come costruire i birck menzionati.

in preda allo sconforto e all'invidia, vedo di fare un poco del mio 8479 e poi
preparo lo zaino per un giro in barca a vela in quel di Villasimìus (e NON
Villasìmius): sempre che il maestrale non c'affondi.....