Re: DADI.COM 2002
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 26 Jul 2002 06:59:45 GMT

Ciao Stefano,

C'e' qualche appassionato di "Buffy" tra di voi?
Tra le novita' di quest'anno, dovrebbe esserci uno spazio organizzato dai • fan
della bella ammazzavampiri.
Ho visto solo i primi episodi un paio d'anni fa, poi ovviamente è scaduto in
maniera indicibile.

Credo sia il caso di iniziare a raccogliere proposte per la robo-sfida, in • modo
da poterci permettere qualcosa di piu' spettacolare della gara di
roborimbalzo.
Io vorrei la rivincita a Gran-PRIS o sue varianti!   :-)
Viste le prestazioni raggiunte, potremmo fare almeno due giri di pista, no?
Molti robot sono infatti arrivati al traguardo praticamente incollati e
forse un giro in più non sarebbe stato male.

Magari facciamo anche la classifica del "mondiale",
guidata da Mario con 16 punti e seguito da me con 11 :-)

Ciao, Guido