Re: contapezzi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 26 Jul 2002 08:36:27 GMT

Ciao a tutti, sono nuovo, anzi nuovissimo anche io, su questo ng.
Saluto Mario che mi ha seguito sulla dura e impegnativa procedura
dell'iscrizione, e Giulio. :-)

Io non ho idea di cosa siano questi software per catalogare i pezzi dei
quali si parla, ma...
visto che sicuramente negli immensi archivi lego, siti, ecc. esisteranno di
sicuro delle pagine html, dei file tabulati, dei fogli excel, contenenti la
lista dei pezzi per ogni set... non sarebbe meglio usare questi dati e farsi
un softwarino personalizzato che incontri le esigenze e i desideri un po' di
tutti?

Se ho detto una cavolata, perdonatemi...

Mario

"fbuonaiuti" <f.buonaiuti@safetytime.it> ha scritto nel messaggio
Salve a tutti.

Sono Francesco Buonaiuti ed ho partecipato (senza alcun modello sigh !) • per
la prima volta alla legofest domenica scorsa.

Finalmente, dopo alcuni giorni dall'iscrizione, lugnet mi ha mandato la • mail
di conferma e posso scrivere sul newsgroup.

Alcuni giorni fa stavate parlando di software per inventariare i pezzi dei
set lego in vostro possesso. Ho letto il nome dei programmi, ma non li ho
trovati con nessun motore di ricerca. Potreste dirmi dove trovarli o
inviarmeli per posta ?

Grazie tante.

Francesco