  Re: Agliometro e ringraziamenti!

(...) Pure io, anche se nel mio caso si è trattato solo di qualche ora. (...) E adesso ci penserò tre volte prima di fare un'altro consorzio !!! Ovviamente scherzo, anzi credo che Francesco sarà daccordo con me nel lodare la meticolosità e la (...) (22 years ago, 22-Jul-02, to lugnet.loc.it)

  Control Center (Sub-thread of Re: Agliometro e ringraziamenti!)

(...) Ehm... Andrea, ti riferisci forse alle buone azioni da Boyscout del tipo "Ti_do_una_mano_io_a...a_cantina" volte ad entrare in possesso delle ultime scorte lego di amici ormai in dark age permanente? Ho sentito che accennavi a qualcosa del (...) (22 years ago, 22-Jul-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Control Center (Sub-thread of Re: Agliometro e ringraziamenti!)

(...) Se sequestriamo la moglie/fidanzata e chiediamo il riscatto, c'è il rischio che gli facciamo un piacere e non si faccia vivo per lo scambio. Direi di escludere l'attentato dinamitardo per via dei costi, mi sa che la cosa più conveniente (...) (22 years ago, 23-Jul-02, to lugnet.loc.it)