    Re: Zwolle in linea —Guido Truffelli
   Ciao Gianluca, (...) rigirare (...) Ce l'abbiamo io e Paolo. Ieri sera io l'ho cannibalizzata e reintegrata a dovere. Paolo in realtà deve ancora vederla, ma il 21 la riporto e la consegno al prossimo della lista presente di persona, sempre che non (...) (22 years ago, 15-Jul-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Zwolle in linea —Alessandro Fagioli
   Per Mario: Se non è un problema mi accoderei alla lista J-Box. Tanto, con questo andazzo è un puro sfizio: visto che in due anni ha fatto poco meno di un giro, non è detto che io non riesca a vederla almeno una volta... nei prossimi anni ;-))) (...) (22 years ago, 15-Jul-02, to lugnet.loc.it)