Re: Consorzio: operazione RIS+UAS terminata!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 11 Jun 2002 06:51:27 GMT

A no, no, niente debiti, io ho pagato tutto ed alessandro dovrebbe avermi
spedito il materiale. Alessandro, che fine ha fatto la mia roba?

RoBBa? Quale roBBa? Io non so di cosa stai parlando... davvero!

Comunque, stò iniziando anche io a pensare di organizzare un legofest, ma mi
mancano ancora alcune pedine importanti.

Ovvero?

Ciao.

Alessandro.

P.S.: Il pacco l'ho spedito venerdì, in teoria dovrebbe essere in consegna oggi.

Verifica qui la situazione corrente: http://www.poste.it/italiano/celere3.htm

Ti mando via mail il numero della spedizione.