Consorzio: operazione RIS+UAS terminata!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 4 Jun 2002 15:48:45 GMT

Bene! Non senza qualche tribolazione, ma ce l'abbiamo fatta!
La missione del consorzio 'Silvestri' è giunta al termine.

Ho ultimato oggi la spartizione del RIS 2.0 e del UAS secondo quanto
concordato. Alla prima occasione vi consegno la vostra parte del malloppo
(per Marco: siamo d'accordo per la spedizione).

Vorrei ringraziare Andrea (Donadello), Francesco (Silvestri) e Marco (Frati)
per la grande dose di pazienza dimostrata e per aver partecipato attivamente
all'opera di spartizione nell'interesse comune, Marco Berti
(www.fulcroservice.it) per la disponibilità e la fornitura dei set, a
Ernesto (Ganapini) per le "perle di saggezza" elargite in questa occasione,
ne faremo tesoro ;-)))

Questa esperienza di acquisto cooperativo si è conclusa nel migliore dei
modi, personalmente mi ritengo molto soddisfatto.

Per fortuna esistono siti come Peeron.com e Bricklink.com grazie ai quali,
con un pizzico di Excel, siamo riusciti ad attribuire il giusto valore ad
ogni pezzettino. Almeno avremo il lavoro pronto per la prossima iniziativa
di acquisto.

Ehm... ho notato oggi che Marco è ancora in difficoltà con la vendita del
suo Mars su eBay... mi spiace veramente, ...ma è possibile che non interessi
proprio a nessuno? ...e provare a buttarlo tutta intero nella J-box?

Ciao, alla prossima.

Alessandro