Re: Consorzio: operazione RIS+UAS terminata!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 10 Jun 2002 13:47:18 GMT

Bene! Non senza qualche tribolazione, ma ce l'abbiamo fatta!
La missione del consorzio 'Silvestri' è giunta al termine.

E' vero: l'impresa ha richiesto più tempo del previsto e pazienza da parte
di tutti, ma questo ha reso l'esperienza ancor più ricca e importante.  Il
consorzio, poi, ha camminato come "consorzio silvestri" anche se è stato
Alessandro a fare tutto il lavoro: governare la spartizione del bottino,
calcolare il prezzo di ogni singolo mattoncino,  acquistare le scatole, fare
le parti.  A lui, quindi, spetta un ringraziamento particolare. Grazie anche
ad Andrea e Marco per non aver ceduto durante le fasi più critiche del
consorzio, e a

Marco Berti (www.fulcroservice.it) per la disponibilità e la fornitura dei set.
Questa esperienza di acquisto cooperativo si è conclusa nel migliore dei
modi, personalmente mi ritengo molto soddisfatto.

Non posso che confermare.

Almeno avremo il lavoro pronto per la prossima iniziativa
di acquisto.

Il file di Alessandro è davvero ben fatto: se qualcuno ne avesse necessità,
batta un colpo!

Ora non rimane che incontrarci per saldare i debiti (e mi riferisco al
Legofest da organizzare).  Cosa ne dite di Domenica 7 Luglio - luogo da
stabilirsi?

cioa a tutti
Francesco