 Local / Italia / 11187 (-5)
  Re: In che mani siamo... (very long!)

(...) Infatti io non metto in dubbio le tue affermazioni ... ma i problemi a cui va incontro un'azienda quando supera una certa dimensione sono tristemente noti. Basta ricordare il sempre valido detto "chi sa fa, chi non sa fare insegna, chi non sa (...) (22 years ago, 8-Jun-02, to lugnet.loc.it)

  Re: In che mani siamo... (very long!)

Nell' l'articolo <Gx8ID4.7KK@lugnet.com>, mario.ferrari@edis.it scrive... (...) Vista anche la replica di Axeman, ribadisco che si tratta di un'opinione personale riferita alla mia diretta esperienza, cioe' alle persone che conosco (non potendo (...) (22 years ago, 7-Jun-02, to lugnet.loc.it)

  Lego cerca personale

Su CorriereLavoro di oggi 7-6-02 e' apparsa un'inserzione Lego che cerca PR Manager per il Sud Europa. Interessa? Ciao a tutti, Pino. (22 years ago, 7-Jun-02, to lugnet.loc.it)

  Robofesta Romana

Ciao, ricordo a tutti gli appassionati di robot di Roma e dintorni che Oggi e Domani si terrà la Robofesta 2002 presso l'ITIS Pacinotti in via Via G. Pasquariello 27 (traversa di V.le Lina Cavalieri) (URL) a tutti -- Federico Saluz (...) (22 years ago, 7-Jun-02, to lugnet.loc.it)

  Due cosette..

1.Ieri,preso da un attacco improvviso di marcobertite (sindrome che spinge a smontare tutto quello che si possiede) ho smontato i motori a retrocarica dei racers (quelli da 2 x 6, della serie "citta") Quello alto 5 plate si smonta svitando una vite (...) (22 years ago, 7-Jun-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact