Re: pezzi mancanti...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 5 Jun 2002 12:33:14 GMT

spero che tu stia scherzando!

Ma certo che scherzo figurati!
Come faccio a fare una battuta su NG senza essere travisato .... mica posso
disegnare una faccia che ride a forza di simboli!?! Oppure si può ???

Cmq a proposito degli adesivi 7722, io ho un paio di 7722 con gli adesivi
applicati.
Se vuoi ti do i pezzi già con gli adesivi e li rimpiazzi con altrettanti
senza, poi se ti avanzano un cavetto o un pole reverser qualcosina da
aggiungere allo scambio meglio ancora.

Fatti sentire
Ciao
Andrea