Re: pezzi mancanti...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 4 Jun 2002 16:30:43 GMT

Visto che gli adesivi erano l'unica cosa che mi interessava perchè sono più
difficili da reperire, allora a questo punto mi conviene chiedere se qcno di
voi li ha gentilmente a disposizione...il set in questione è il 7722!

Io li avrei.... però se non ricordo male l'ultima volta che hai inserito su
NG una lista di set da scambiare mi hai negato un technic perchè non avevo
nulla di interessante per la tua collezione... ovviamente avevi ragione, ma
me la sono legata al dito.

Sentiamoci per posta
Ciao
Andrea