Re: pezzi mancanti...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 5 Jun 2002 11:49:08 GMT

Io li avrei.... però se non ricordo male l'ultima
volta che hai inserito su
NG una lista di set da scambiare mi hai negato un
technic perchè non avevo
nulla di interessante per la tua collezione...
ovviamente avevi ragione, ma
me la sono legata al dito.

spero che tu stia scherzando!
Cmq vedi tu...se te la sei presa per davvero e vuoi farmela pagare, io non
me la prendo di certo...continuerò a cercare, amen!
Mi spiace che si creino queste situazioni da me certo non volute di rancori
o altro. Se si sono create a me quello che mi interessa è ristabilire i
buoni rapporti innanzitutto, gli adesivi puoi anche non darmeli, non ti
preoccupare, cercherò da altre parti :-)

matteo