  Consorzio RIS: Chiamata alle armi ;-)

Dopo una decina di giorni di calma piatta è il caso di fare il punto della situazione relativa al Consorzio RIS... Siamo ad un bivio: - RIS nuovo da Marco Berti. Bello, nuovo, e senza tante menate (il RIS, non MARCO :-D) - RIS+UAS+MARS da Ernesto (...) (22 years ago, 20-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Consorzio RIS: Chiamata alle armi ;-)

Ciao a tutti scusate l'assenza di questi giorni, ma mi era impossibile farvi avere mie notizie (...) la mia scelta è di partecipare all'asta (fino ai 200 è perfetto). se vinciamo l'asta, RIS e UAS sono già sistemati, l'EM è tutto da decidere. la (...) (22 years ago, 21-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Consorzio RIS: Chiamata alle armi ;-)

(...) Hai dedotto bene ! Eccomi qui sono appena rientrato... avete concluso ? Ho riletto un pò di mail ma mi è venuto il mail-di-testa ... troppo lunga la storia, per la mia poca pazienza. Mi aggiornate velocemente su come è finita ... se è finita? (...) (22 years ago, 27-May-02, to lugnet.loc.it)