Consorzio RIS: Chiamata alle armi ;-)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 20 May 2002 14:54:42 GMT

Dopo una decina di giorni di calma piatta è il caso di fare il punto della
situazione relativa al Consorzio RIS...

Siamo ad un bivio:

- RIS nuovo da Marco Berti. Bello, nuovo, e senza tante menate (il RIS, non
MARCO :-D)

- RIS+UAS+MARS da Ernesto Ganapini in modo INDIRETTO.

Mi spiego meglio Ernesto ha ritenuto più conveniente cedere ai vampiri di
eBay (come dice lui), pertanto al momento l'unica possibilità di acquistare
da lui è quella di fare un'offerta per il suo lotto.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=1732195581

Potremmo partecipare rilanciando con offerte coerenti con le nostre
aspettative fino ad un tetto massimo di 200 Euro. Fermo restando che si
tratta di materiale di seconda se non addirittura terza mano.

Mi piacerebbe conoscere l'opinione degli altri membri del consorzio, in
merito a questa possibilità, in modo tale da uscire da questa situazione di
stasi.

Marco e Francesco, cosa ne pensate? Fatemi un cenno! Vi ricordo che Andrea
si è messo nelle nostre mani per la scelta finale.

D'accordo che nessuno di noi ha fretta di avere il materiale, ma
personalmente i tiramolla mi irritano.

Ciao.

Alessandro