Re: Consorzio RIS: Chiamata alle armi ;-)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 21 May 2002 07:30:33 GMT

Ciao a tutti
scusate l'assenza di questi giorni, ma mi era impossibile farvi avere mie
notizie

Siamo ad un bivio:

- RIS nuovo da Marco Berti. Bello, nuovo, e senza tante menate (il RIS, non
MARCO :-D)
- RIS+UAS+MARS da Ernesto Ganapini in modo INDIRETTO.
Potremmo partecipare rilanciando con offerte coerenti con le nostre
aspettative fino ad un tetto massimo di 200 Euro. Fermo restando che si
tratta di materiale di seconda se non addirittura terza mano.

la mia scelta è di partecipare all'asta (fino ai 200 è perfetto).  se
vinciamo l'asta, RIS e UAS sono già sistemati, l'EM è tutto da decidere. la
scelta più facile è di farne tre parti + o - equivalenti, senza tante menate.

  in realtà il problema è un altro: Marco: tu parteciperesti all'asta con il
consorzio e "in solitaria", cosa assai poco sensata! fai ancora parte del
consorzio? credo tu debba dare una risposta prima del termine dell'asta.  in
questo modo ognuno può fare le sue scelte liberamente e in chiarezza.

Vi ricordo che Andrea si è messo nelle nostre mani per la scelta finale.

dalle mail che mi ha scritto prima di partire, deduco (e mi assumo la
responsabilità) che sia per partecipare all'asta dal momento che è
interessato ad alcune parti del UAS.

Ciao.
Francesco