 Local / Italia / 11097 (-20)
  R: ore 17.50: S@H - Sarà la volta buona?

o forse il Vaticano e San Marino. Axeman <arrarraamici@tin.it> wrote in message Gvswxx.BBn@lugnet.com... (...) maintenance. (...) (22 years ago, 8-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: ore 17.50: S@H - Sarà la volta buona?

(...) Ceeeeeeerto .... stanno aggiungendo Tonga e Capo Verde all'elenco di paesi abilitati a S@H .... come farebbero senza ?? CiaoCiaoSergio (22 years ago, 8-May-02, to lugnet.loc.it)

  ore 17.50: S@H - Sarà la volta buona?

LEGO.com is temporarily offline. In our continuing efforts to provide our consumers with the best service possible, our site will be down for the next several hours for maintenance. (URL) (22 years ago, 8-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Fine di una breve carriera...

Ho appena ricevuto una risposta da Marco Berti Per il RIS 2.0. Lo offre a 235 Euro. Ritengo sia un'offerta interessante... e meno vicolante rispetto alla proposta di Ernesto (non volermene). Non saremmo costretti ad acquistare e spartire componenti (...) (22 years ago, 8-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Fine di una breve carriera...

(...) Concordo. (...) Beh... il RIS 2.0 si trova anche a qualcosina meno di 250... e poi c'è sempre il Mars che proprio non interessa a nessuno. (...) Beh, c'ho provato... ma corriamo il rischio di perderci in un vorticoso giro di Email senza (...) (22 years ago, 8-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Fine di una breve carriera...

(...) La spesa, anche per il consorzio, non è indifferente specialmente se si considera che i prezzi al nuovo sono 250RIS+50UAS+60MARS=360EURO circa. Per quanto in buone condizioni siano scatole e pezzi, c'è poco da fare una confezione aperta e (...) (22 years ago, 8-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Fine di una breve carriera...

(...) Anche il sensore di rotazione, come il light, è già dotato di cavetto proprio. Temo comunque che Ernesto intenda vendere le scatole al completo... nel qual caso né io ne Marco (solo RCX) siamo interessati. Ciao Alessandro (22 years ago, 8-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Fine di una breve carriera...

Per il RIS può andare, ma UAS e MARS non mi interessano. Onestamente ritengo possa interessarmi solo qualche pezzo del UAS, ma immagino che per Ernesto abbia poco senso vendere i pezzi sfusi. Ovviamente proporre ad Ernesto l'acquisto del solo RIS (...) (22 years ago, 8-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: exploration Mars

(...) mi sembri un pò caro... (22 years ago, 8-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Fine di una breve carriera...

io accetto tana sensore di rotazione + cavetto: MIEIII...III!!!...!!! come detto in precedenza le 6 ruote del mars (ballon tires - small) mi interessano, ma la precedenza spetta a marco (se vuoi smembrare la scatola) ciao francesco (22 years ago, 8-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: exploration Mars

(...) Ok. Ti faccio un prezzo: 1 milione di euro puo` andare bene? Ciao. Marco. (22 years ago, 7-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Fine di una breve carriera...

Come socio ed appartenente da parte mi accetto, dato che i miei soci sono accaniti di pezzi e che a me interessa solo il RIS e a loro NON interessa il mio EXPLORATION MARS. Comunque in una società il voto deve essere unanime. soci, che ne dite? (...) (22 years ago, 7-May-02, to lugnet.loc.it)

  Fine di una breve carriera...

Ciao a tutti, ero appena entrato nel "giro" ed ecco che impegni di lavoro mi terranno fuori dal paese per qualche mese e quindi pensavo di liberarmi del RIS 2.0, Ultimate accessory ed Exploration Mars. Vorrei vendere tutto in blocco a € 320 (...) (22 years ago, 7-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: RIS 2.0 / Consorzio Silvestri :-) (era: "Re: exploration Mars")

(...) Ok, grazie Giulio. Quindi, se nessuno ha nulla in contrario, mi aggiudicherei anche le guide... adoro il tradizionale supporto cartaceo :-) Ciao. Alessandro (22 years ago, 7-May-02, to lugnet.loc.it)

"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto nel messaggio news:GvqFxL.7tn@lugnet.com... (...) Sì, la constructopaedia è diversa e un po' migliorata, ci sono dei modelli differenti (che dovrebbero essere però anche nel software 2.0). (...) (22 years ago, 7-May-02, to lugnet.loc.it)

  RIS 2.0 / Consorzio Silvestri :-) (era: "Re: exploration Mars")

Dimenticavo un dettaglio. Nell'inventario Peeron non figurano il Software e le guide Constructopedia. Il primo non mi interessa in quanto ho già acquistato da Lego l'upgrade software RIS 2.0 (ottimo anche per la Vision Command). Le guide mi (...) (22 years ago, 7-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: exploration Mars

(...) Semmai Marco BerTi... Ho un'amico/collega (di Cremona) che sabato va da Marco per acquistare materiale di modellismo, già che c'è potrei fargli prendere il RIS (oltre ad altre cose che interessano a me - Non mars :-/) e poi spedirvi i vari (...) (22 years ago, 7-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: exploration Mars

(...) In effetti i liftarm interesserebbero a me, però... dimmi quali sono vitali per le tue esigenze, vedo se posso rinunciarvi... Lancia un occhio all'inventario su peeron e vedi se c'è altro che ti interessa in modo tale da spartire. Ciao. (...) (22 years ago, 7-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: exploration Mars

(...) Nein! (...) Nada! (...) Nicht! (...) Non! (...) <soccer mode on> Zut Zut... Capisco decisamente di più quella di Moratti... che avrebbe potuto donare RIS e SENSORI a ITlug al fine di realizzare un Roboteam più efficiente dell'Inter. In effetti (...) (22 years ago, 7-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: exploration Mars

Ciao marco in effetti il discorso ha preso una piega diversa... sorry! se ti può fare comodo, le 6 ruote "balloon" (ma solo quelle) dell'exploration mars io te le prendo, anche e soprattutto in quanto soci fondatori del consorzio (il mio primo (...) (22 years ago, 7-May-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact