Re: Fine di una breve carriera...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 8 May 2002 07:48:19 GMT

In lugnet.loc.it, Ernesto Ganapini writes:
Ciao a tutti,
ero appena entrato nel "giro" ed ecco che impegni di lavoro mi terranno
fuori dal paese per qualche mese e quindi pensavo di liberarmi del RIS 2.0,
Ultimate accessory ed Exploration Mars.

Vorrei vendere tutto in blocco a € 320 spedizione inclusa, quale migliore
occasione per spostare l'attenzione del "consorzio" che si sta formando?!

Fatemi sapere.

La spesa, anche per il consorzio, non è indifferente specialmente se si
considera che i prezzi al nuovo sono 250RIS+50UAS+60MARS=360EURO circa.
Per quanto in buone condizioni siano scatole e pezzi, c'è poco da fare una
confezione aperta e usata perde un buon 35-40% del valore.

Però la mia è solo un'opinione!
Come pure è mia opinione a questo punto passare in privato la discussione
sui prezzi, ecc. ecc..... se non altro per non annoiare gli altri.

Cmq se il consorzio decide l'acquisto in blocco io aggiungo al mio materiale
il telecomando e qualche altro cavetto

Ciao
Andrea