Re: Fine di una breve carriera...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 7 May 2002 17:24:08 GMT

Come socio ed appartenente da parte mi accetto, dato che i miei soci sono
accaniti di pezzi e che a me interessa solo il RIS e a loro NON interessa il
mio EXPLORATION MARS. Comunque in una società il voto deve essere unanime.
soci, che ne dite?

ciao, marco

P.S. C'è qualcuno che vuole il mio exploration mars a 55 Euro?