  Fine di una breve carriera...

Ciao a tutti, ero appena entrato nel "giro" ed ecco che impegni di lavoro mi terranno fuori dal paese per qualche mese e quindi pensavo di liberarmi del RIS 2.0, Ultimate accessory ed Exploration Mars. Vorrei vendere tutto in blocco a € 320 (...) (22 years ago, 7-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Fine di una breve carriera...

Come socio ed appartenente da parte mi accetto, dato che i miei soci sono accaniti di pezzi e che a me interessa solo il RIS e a loro NON interessa il mio EXPLORATION MARS. Comunque in una società il voto deve essere unanime. soci, che ne dite? (...) (22 years ago, 7-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Fine di una breve carriera...

io accetto tana sensore di rotazione + cavetto: MIEIII...III!!!...!!! come detto in precedenza le 6 ruote del mars (ballon tires - small) mi interessano, ma la precedenza spetta a marco (se vuoi smembrare la scatola) ciao francesco (22 years ago, 8-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Fine di una breve carriera...

Per il RIS può andare, ma UAS e MARS non mi interessano. Onestamente ritengo possa interessarmi solo qualche pezzo del UAS, ma immagino che per Ernesto abbia poco senso vendere i pezzi sfusi. Ovviamente proporre ad Ernesto l'acquisto del solo RIS (...) (22 years ago, 8-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Fine di una breve carriera...

(...) Anche il sensore di rotazione, come il light, è già dotato di cavetto proprio. Temo comunque che Ernesto intenda vendere le scatole al completo... nel qual caso né io ne Marco (solo RCX) siamo interessati. Ciao Alessandro (22 years ago, 8-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Fine di una breve carriera...

(...) La spesa, anche per il consorzio, non è indifferente specialmente se si considera che i prezzi al nuovo sono 250RIS+50UAS+60MARS=360EURO circa. Per quanto in buone condizioni siano scatole e pezzi, c'è poco da fare una confezione aperta e (...) (22 years ago, 8-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Fine di una breve carriera...

(...) Concordo. (...) Beh... il RIS 2.0 si trova anche a qualcosina meno di 250... e poi c'è sempre il Mars che proprio non interessa a nessuno. (...) Beh, c'ho provato... ma corriamo il rischio di perderci in un vorticoso giro di Email senza (...) (22 years ago, 8-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Fine di una breve carriera...

Ho appena ricevuto una risposta da Marco Berti Per il RIS 2.0. Lo offre a 235 Euro. Ritengo sia un'offerta interessante... e meno vicolante rispetto alla proposta di Ernesto (non volermene). Non saremmo costretti ad acquistare e spartire componenti (...) (22 years ago, 8-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Fine di una breve carriera...

(...) Se la questione e` la privacy, ok, altrimenti non osate smettere di inondare di messaggi il newsgroup!!! Ciao. Marco. (22 years ago, 8-May-02, to lugnet.loc.it)