 Local / Italia / 11047 (-5)
  Re: exploration Mars

Ciao marco (...) mi sembra un'ottima idea: potremmo partire da valutazioni brikbay o da altra fonte (non sono ancora molto pratico) e poi scendere in percentuale fino al raggiungimento del costo del RIS che, mi auguro, risulterà inferiore alla somma (...) (22 years ago, 3-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: exploration Mars

(...) anche (...) Va bene ci sto. Io valuterei, chiedendo aiuto alle menti del itlug, il RIS cme su brickbay, cioè circa 90euro oppure per te, francesco che mi sembra di capire ti servono i pezzi, ti do l'exloration mars, aperta solo la scatola (...) (22 years ago, 2-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: exploration Mars

"francesco silvestri" <francesco.silvestri@edis.it> ha scritto: (...) spenne (...) qualità/prezzo. (...) un (...) Buona idea. In generale l'acquisto di RCX, motori e sensori come parti singole è meno conveniente dell'acquisto di un RIS. Credo che (...) (22 years ago, 2-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Proprio non ci arrivo!

(...) Funzionaaa...aaa !!!! Oltre alla variabile che controlla lo start dei task, ho dovuto anche lavorare un pò sulle modalità e sugli intervalli di rilevamento poichè mi sono accorto, ad esempio, che i reset del sensore in un task sballavano i (...) (22 years ago, 2-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: problemi col firmware

"Romolo Berchicci" <roberchi@libero.it> ha scritto: (...) gia' (...) Hai provato a far fare a BricxCC la ricerca automatica della porta? (...) di (...) fotocamera), (...) Prova a scaricare il firmware utilizzando direttamente NQC da una finestra (...) (22 years ago, 2-May-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact