Re: TAGADA'
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 18 Apr 2002 20:36:54 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
news:GurwoJ.E79@lugnet.com...
A Zwolle abbiamo visto diverse schifezze simili. Un tizio aveva un bancone
con un gigantesco parco dei divertimenti. Da lontano sembrava • spettacolare,
poi quando ci siamo avvicinati abbiamo visto mattoncini verniciati, • chiodi,
fili di ferro, pezzi segati, fili elettrici e lucette non originali • ecc.ecc.
Ci abbiamo messo un po'  a riprenderci dallo shock. Ancora oggi se ci
ripenso vacillo e mi si muove un conato...:-)

Mi ricordo che qualcuno, da lontano, ha detto: "dove ha trovato tutte quelle
plates arancioni?", per poi inorridire, da vicino, alla vista della mano di
minio....

--
Cheers
Carlo